Sostieni il progetto

La crescita del progetto è legata a tre sostanziali fattori: il mio tempo, la visibilità, le risorse economiche.

Il mio tempo
Sono in un periodo particolarmente favorevole al progetto di divulgazione e sono riuscito a definire degli slot di tempo in cui mi posso dedicare al 100% alla divulgazione. Il tempo è la risorsa primaria e cerco di usarla al meglio.

Le attività a cui mi dedico sono di ricerca pura, studio di argomenti da portare nei video, nelle live e negli articoli. Anche la community richiede tempo, non solo quella aperta di BitHorn ma anche e soprattuto il dialogo diretto con tutti gli interessanti ed appassionati che mi scrivono tramite i canali che ho messo a disposizione in via preferenziale come vantaggio per i sostenitori.

La visibilità
Più persone si uniscono con i loro feedback e le loro idee e più è possibile che il progetto cresca in termini qualitativi e quantitativi. Ogni nuovo iscritto al Blog o al canale YouTube mi permette di allargare la community, conoscere nuove persone con cui confrontarmi e migliorare.

Le risorse economiche
Le attrezzature ed i servizi che utilizzo per creare nuovi contenuti sono interamente autofinanziate. Come ho spiegato anche in questa pagina, la crescita del progetto genera anche una crescita dei costi. Puoi supportarmi economicamente partecipando alla community Patreon dove, per i sostenitori, ho definito una serie di vantaggi diretti a cui è possibile accedere: contenuti esclusivi, accesso a risorse extra e la possibilità di dialogare direttamente in sessioni one-to-one.

Se preferisci fare una donazione diretta mettiti in contatto con me tramite il mio subreddit.

sono Rocco

… e questo è mio sito personale dove condivido idee, riflessioni ed esperienze su hacking e sicurezza informatica.

Let’s connect