Giusto per chiarire come mi sono mosso sul fronte OSCP. Ho iniziata a prendere in mano la documentazione pubblica disponibile qualche settimana fa e nel periodo settembre ottobre ho fatto una bella carrellata dei primi argomenti. L’idea era di leggere e studiare tutto cio’ che era disponibile prima di partire con il corso ufficiale con relativo accesso ai lab.

Nonostante io adori costruirmi i lab con le mie mani (si impara un sacco) ho dovuto constatare che l’attivita’ richiede molto tempo e la cosa non e’ molto compatibile con i tempi che ho in mente per la certificazione. Quindi ieri ho attivato i lab e da oggi parte il mio programma di studio sul materiale ufficiale.

Ovviamente non posso condividere il materiale di studio ma continuero’ a raccontare qui gli argomenti che piu’ mi hanno coinvolto mentre su patreon continuero’ a pubblicare i miei approfondimenti tecnici, sia scritti che video, ed il mio codice di esempio. In parallelo esiste molto materiale pubblico per fare esperienza come alcune box di HTB, approfittero’ di alcuni momenti di studio per esercitarmi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

sono Rocco

… e questo è mio sito personale dove condivido idee, riflessioni ed esperienze su hacking e sicurezza informatica.

Let’s connect